La mia bottega di mosaico diventa un punto giallo “Verità per Giulio Regeni”

I PUNTI GIALLI sono associazioni, librerie, negozi dove potete trovare braccialetti, spille e bandiere “Verità per Giulio Regeni”.

Da oggi anche il mio piccolo studio di mosaico in Via Nazario Sauro 15 a Formigine (MO) diventa un ‘punto giallo’ aggiungendosi a quelli sparsi in tutta Italia!

PUNTI GIALLI Verità per Giulio Regeni MAPPA INTERATTIVA
Cercate su questa mappa interattiva il PUNTO GIALLO più vicino a voi!

E’ solo grazie al lavoro incessante dell’avvocata Alessandra Ballerini, dei genitori di Giulio, dei comitati e collettivi (nati da subito per sostenere la famiglia Regeni) se oggi tante persone continuano ad aggiungersi al popolo giallo.

Giulio è morto come un egiziano: lo sanno bene le tante persone quotidianamente arrestate o fatte scomparire anche solo per un disegno, una canzone, un pensiero critico verso il regime di al-Sisi, il dispotico post-Mubarak.

Indossare un braccialetto giallo ‘Verità per Giulio Regeni’, esporre la bandiera, appuntare una spilla al proprio zaino sono gesti semplici ma preziosi per contribuire a mantenere viva l’attenzione sul diritto alla verità per Giulio e per una società più umana, civile, democratica.

Tutto il ricavato della vendita di braccialetti, spille e bandiere sará versato sul conto creato presso BANCA ETICA per accogliere le donazioni di chi desidera dare il proprio contributo alle spese legali ed ai viaggi necessari per arrivare alla verità processuale.

Contributo: 2€ (spilla o braccialetto) & 10€ (bandiera)

Prima di passare, per favore, telefonate o mandate un msg (il mio n. è 3494365499) per verificare di trovarmi in studio.

Bandiera Verità per Giulio Regeni a Formigine (MODENA)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...